Staff
(Mattie Stepanek)
Dott.ssa Daniela Monzini
La Dottoressa Daniela Monzini si è laureata presso l’Università di Medicina Veterinaria di Parma il 23 Ottobre del 2003 discutendo una tesi sperimentale dal titolo “Correlazione tra infezioni delle vie urinarie e patologie neurologiche nel cane e nel gatto”.
Ha lavorato per sette anni presso una clinica veterinaria con pronto soccorso e per cinque anni in un altro ambulatorio veterinario con una esperienza anche come “ Veterinario senza Frontiere “ a Capo Verde per l’ associazione di volontariato Simabo.
Grazie all’ impegno e alla passione che la guidano da anni per questo lavoro ha aperto nel 2016 questa sua nuova struttura, attrezzata, pulita e confortevole per la cura ed il benessere dei vostri amici animali dotata di tutta la moderna strumentazione medica di cui necessitano.
Ha effettuato il corso CELEMASCHE per la lettura ufficiale delle radiografie per la displasia dell’anca e del gomito.
Si occupa principalmente di medicina interna, ecografia e chirurgia.
Dr. Francesco Mognetti
Il Dottor Francesco Mognetti si è laureato all’Università di Medicina Veterinaria di Parma nel 2007. Ha lavorato per 13 anni presso una clinina veterinaria svolgendo anche attività di pronto soccorso e dal 2020 collabora con l’ambulatorio veterinario La Fenice occupandosi principalmente di medicina interna e di ortopedia.
Dal 2018 frequenta corsi specialistici di ortopedia veterinaria.
Gavioli Cristina
Lavora come segretaria presso l’ambulatorio veterinario.
Colleghi specialisti esterni
Qualora il caso clinico lo richieda, l’Ambulatorio Veterinario La Fenice si avvale di collaboratori esterni per:
– cardiologia ed ecocardiografia
– oculistica
– ortopedia
– rinoscopia / gastroscopia / laparoscopia
Queste visite specialistiche si svolgono tutte in sede e su appuntamento.